Il personaggio di cui andremo a parlare oggi è Philip Ethan Harris, protagonista maschile di "Resta con me", New Adult Romance appena uscito. Curiosità:
Philip fa parte di una famiglia di cinque persone, la mamma è infermiera mentre il padre è un direttore di banca in pensione. Ha due fratelli, George e Michael uno più grande di due anni, l'altro più piccolo di tre. Sono sempre stati molto legati e la mamma, quando erano piccoli aveva il suo bel da fare a tenerli fermi perché erano dei veri e propri terremoti. A questo proposito, quando Philip aveva sei anni, è finito all'ospedale perché è caduto, di testa, da un albero su cui si era arrampicato con il fratello; di questa avventura porta ancora il segno perché ha una piccola cicatrice qualche centimetro più in alto della tempia destra. Tutti e tre i figli hanno seguito scuole private, Philip, in particolare, è stato ammesso alla Royal Academy of Dramatic Art a soli quindici anni, vista la sua bravura e voglia di diventare attore, anche se non ha mai voluto recitare a teatro, se non per progetti scolastici. La sua preparazione all'accademia l'ha portato ad avere il suo primo ruolo importante nel cinema a soli diciassette anni con una parte in un film drammatico vincitore di due Golden Globe e candidato agli Oscar. Questa parte, seppur non principale, gli ha dato visibilità in quel di Hollywood portandolo ad avere la parte di coprotagonista in un fantasy molto amato dalle giovanissime, portandolo definitivamente a essere riconosciuto come idolo delle ragazzine. Nonostante sia spesso impegnato su set americani, preferisce vivere a Londra in un appartamento che ha comprato con il suo primo ingaggio importante che gli ha dato disponibilità di denaro. Proprio a Londra ama frequentare i locali che fanno musica dal vivo, uscire con i suoi amici e frequentare lo skatepark. Ama fare sport, in particolare snowboard e skateboard ed è particolarmente ossessivo quando si tratta di imparare qualcosa di nuovo. La musica è la sua passione, assieme alla recitazione, infatti aveva quindici anni quando mise in piedi la sua band con altri tre amici. Suona il pianoforte, la chitarra, la batteria e anche il violino e canta da quando è venuto al mondo.
0 Commenti
Lascia una risposta. |
AutoreMoglie, zia orgogliosa, immigrata, autrice di 15+ romanzi, fervida sostenitrice del “be kind”, amante delle piante ma riesce a ucciderle in meno di una settimana. Seguimi su:Archivi
Novembre 2020
Categorie
Tutto
|