Una delle cose che amo di più dell’essere una scrittrice è la varietà che ogni giorno porta con sé. Ho sempre saputo che non sarei mai stata una persona che brama la monotonia di un lavoro dalle 9 alle 17, timbrando il cartellino ogni giorno e facendo sempre le stesse cose. L’idea di farlo per il resto della mia vita? Onestamente, mi fa rabbrividire.
0 Comments
Ogni autore ha un proprio processo creativo, e per me è un equilibrio tra scrittura, social media e preparazione, tutto in base allo stadio di sviluppo del libro. Col tempo, ho trovato un ritmo che funziona bene, adattando la mia routine a seconda che io sia immersa nella scrittura o in procinto di lanciare un libro. Ecco uno sguardo alla mia giornata tipica e a come cambiano le cose man mano che la pubblicazione si avvicina.
Photo by Andrijana Bozic on Unsplash
Come autrice di romanzi rosa contemporanei, il mio processo di scrittura si basa sull’equilibrio tra creatività e organizzazione. Che io stia lavorando alla mia serie “Los Angeles Billionaires” o pianificando il prossimo capitolo nella “Roadies Series,” avere gli strumenti giusti è fondamentale per mantenere il flusso di parole costante. Ecco due strumenti di cui non posso fare a meno: la mia clessidra e Scrivener.
|
AutoreMoglie, zia orgogliosa, immigrata, autrice di 15+ romanzi, fervida sostenitrice del “be kind”, amante delle piante ma riesce a ucciderle in meno di una settimana. Seguimi su:Archivi
September 2024
Categorie
All
|