Come ormai sapete, Backstge parla di musica, in particolare parla di una grossa band di fama mondiale e dei novellini sconosciuti che li accompagnano nel loro tour degli Stati Uniti. Nel libro è stato possibile una cosa del genere perché dietro c’era un concorso legato all’immagine della band più famosa ed è stato messo in piedi tutto il circo mediatico e campagne di marketing con budget alti che una casa discografica può avere. La band meno famosa è stata accolta sotto l’ala protettiva del management che ha visto in loro del potenziale per poterli far diventare famosi e con dei guadagni potenzialmente alti rispetto all’investimento fatto.
Ma che vita fanno davvero le band di supporto?
0 Comments
Backstage è un libro che parla di una rock band vecchio stampo, quelle che si faticano a vedere nascere in questi giorni. Al giorno d’oggi, infatti, il pop ha molta più risonanza commerciale, rendendo i ragazzini delle boy band dei veri e propri idoli. Questo fenomeno fa spesso storcere il naso alle persone un po’ più grandine che hanno vissuto la musica di qualche anno fa, che considerano questi fenomeni di poco valore, sia musicale che come artisti. Ma questi ragazzini, sono davvero così da sottovalutare?
Quanto vale la vita privata di un vip? Uno di quelli famosi che quando pronunci il suo nome, una buona fetta della popolazione mondiale sa di chi stai parlando. In Backstage Damian, il protagonista del libro, è un personaggio famoso inseguito dai paparazzi, ogni foto scattata ha un valore quando venduta a un giornale, ma come quantificano quanto pagare quella foto?
|
AutoreMoglie, zia orgogliosa, immigrata, autrice di 15+ romanzi, fervida sostenitrice del “be kind”, amante delle piante ma riesce a ucciderle in meno di una settimana. Seguimi su:Archivi
September 2024
Categorie
All
|